ORDINA & VINCI
Miscelare sapori e consistenze è un’arte che può condurre l’appassionato gourmet a risultati sorprendenti o... molto deludenti! Con una miscelazione eccessiva si perde il senso della composizione. Con una miscelazione insufficiente manca invece l’armonia. Per i grandi cuochi il frullatore è innanzitutto uno strumento artistico. E questo strumento può avere un solo nome: KitchenAid™!

Effettua un ordine e completa il pagamento dal 12 Marzo al 30 Aprile 2013 con un importo di almeno 150,00 €, riceverai assieme al tuo ordine un tagliando per partecipare all’estrazione di un Frullatore KitchenAid™, Linea Artisan™, dal valore commerciale di 249,00 €. L’estrazione è collegata al primo estratto sulla ruota Nazionale del 4 Maggio 2013. Ricorda, più ordini, più possibilità di Vincere hai!

Concorso a premi, Valore montepremi 249,00 Euro. Aut. Min. ric.
Regolamento
a) Sono autorizzati a partecipare al concorso solo i clienti che si sono regolarmente iscritti come clienti su sito di vendita on line "Preparando.it" ed hanno effettuato un ordine e completato il pagamento entro la data del 30 Aprile 2013. L'importo dell'ordine per essere ammesso al concorso deve avere un importo superiore o uguale a 150,00 Euro. Gli ordini di importo inferiore non saranno ritenuti validi ai fini del concorso.
b) Ogni cliente può partecipare con più ordini all'estrazione, non ci sono limitazioni sul numero di ordini effettuabili ai fini del concorso.
c) Il numero assegnato dal sistema in maniera casuale verrà anticipato a mezzo e-mail qualora l'ordine soddisfi i criteri di ammissione al concorso. Il numero sarà generato casualmente al momento dell'ordine e sarà compreso tra il numero 1 e il 90. Tutti i numeri verranno assegnati in maniera casuale.
d) Qualora si abbiamo più di 90 ordini che soddisfano il criterio di ammissione al concorso, si continuerà con l'assegnazione di una nuova serie di numeri e verrà messo in palio un ulteriore premio identico a quello pubblicizzato e di pari valore.
e) I premi saranno inviati in maniera totalmente gratuita da "Preparando.it" all'indirizzo di consegna specificato nell'ordine, o presso altro indirizzo se comunicato dal cliente al momento della vincita e comunque entro 3 giorni dall'estrazione.